Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft sta lavorando a un film che racconterà le vicende di un team eSport composto da anziani

La compagnia sta collaborando con i co-writer della commedia 'Come ti divento bella'.

Ubisoft Film & Television (precedentemente Ubisoft Motion Pictures) sta collaborando con i co-sceneggiatori della commedia di Amy Schumer del 2018 I Feel Pretty (Come ti divento bella) per creare un film incentrato su degli anziani che entrano nel mondo degli eSport, riferisce The Hollywood Reporter.

Il film in fase di sviluppo si basa su un articolo del Wall Street Journal del 2019 in cui si parlava di una squadra competitiva di eSport fondata e composta da giocatori di età superiore ai 60 anni, i Silver Snipers.

Abby Kohn e Marc Silverstein hanno scritto e diretto I Feel Pretty insieme. Non è chiaro se la coppia di scrittori, che ha collaborato a diversi progetti insieme dalla fine degli anni '90, dirigerà il film attualmente senza titolo.

Questo non è l'unico film su cui Ubisoft sta attualmente lavorando. La compagnia ha in cantiere un progetto basato su The Division insieme a Netflix.

Vari giochi Ubisoft sono diventati film in passato, come Assassin's Creed del 2016. Nel 2017 è apparso su Twitch e Amazon un adattamento live-action di Ghost Recon: Wildlands, sebbene Ubisoft Film & Television non fosse coinvolto.

Che ne pensate?

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti