Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft pubblica il trailer di lancio di The Division 2

L'uscita del nuovo capitolo è sempre più vicina.

Come segnala Gematsu, Ubisoft ha pubblicato il trailer di lancio dell'atteso The Division 2.

Qui sotto potete leggere una panoramica del gioco, tramite Ubisoft:

"Sono passati sette mesi da quando un virus mortale ha colpito New York City e il resto del mondo, paralizzando la popolazione. Quando il virus ha colpito, la Divisione, un'unità di agenti dormienti civili, è stata attivata come ultima linea di difesa. Da allora, gli agenti della Divisione hanno combattuto incessantemente per salvare ciò che rimane".

"Per la Divisione, la posta in gioco è più alta che mai. Washington, D.C. - la città più pesantemente protetta sulla terra - è a rischio, lasciando l'intera nazione sull'orlo del collasso. Se Washington, D.C., viene persa, allora la nazione cade. Come agente della divisione che è stato sul campo per sette mesi, tu e il tuo team siete l'ultima speranza per fermare la caduta della società".

"Sviluppato da Ubisoft Massive e gli stessi team che hanno creato The Division, Tom Clancy's The Division 2 presenta un mondo aperto online, un'esperienza di gioco sparatutto d'azione ambientata in una Washington piombata nella distruzione. Gioca da solo o in cooperativa con una squadra composta da un massimo di quattro giocatori per completare una vasta gamma di attività, dalla campagna principale alle partite in PvP nella Dark Zone - dove tutto può succedere".

Cover image for YouTube videoTom Clancy’s The Division 2: Official Launch Trailer | Ubisoft [NA]

The Division 2, provato in anteprima per voi, è in arrivo il 15 marzo per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti