Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft pubblica il primo teaser della nuova stagione di Rainbow Six Siege, Para Bellum

La nuova stagione sarà interamente dedicata all'Italia, con due nuovi operatori e una nuova mappa.

Nelle scorse settimane sono spuntati nell'etere sempre più dettagli a riguardo della nuova stagione di Rainbow Six Siege, prevista per i prossimi mesi e che sarà completamente dedicata all'Italia. I due nuovi operatori apparterranno infatti alle forze armate del nostro paese, e la nuova mappa sarà ambientata in Italia.

Nonostante le primissime informazioni sulla stagione in arrivo provenissero da rumor più o meno inconsistenti, un primo leak potrebbe essere confermato dalla stessa Ubisoft che solo qualche minuto fa ha pubblicato il primo teaser della nuova stagione. L'immagine apparsa sui canali social del publisher transalpino recita la celebre locuzione latina "si vis pacem para bellum", e proprio Para Bellum era il nome che molti insider attribuivano alla nuova stagione.

Dallo sfondo dell'immagine potremmo invece trarre qualche indicazione sulla nuova mappa. La scritta è dipinta su quello che ha tutto l'aspetto di essere un mosaico di epoca romana, tipicamente appartenente a una delle ville storiche incastonate sul territorio del nostro paese. La nuova mappa potrebbe quindi essere ambientata proprio in un'antica villa, anche se in quel caso l'acclamata distruzione ambientale che caratterizza Rainbow Six Siege sarà sicuramente meno piacevole del solito.

Che ne pensate del primo teaser della nuova stagione pubblicato da Ubisoft? Cosa vi aspettate dalla nuova mappa di Rainbow Six Siege?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti