Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft Reflections annuncia Grow Home

Un progetto più contenuto sul modello di Child of Light e Valiant Hearts.

Durante il 2014 Ubisoft si è contraddistinta non solo per l'uscita di grandi produzioni AAA ma anche e soprattutto per titoli più piccoli ma ricchi di passione e di assoluta qualità come Child of Light e Valiant Hearts.

L'azienda francese ha sottolineato che dopo la creazione di grandi blockbuster a diversi team viene data la possibilità di dedicarsi a progetti più personali dando vita a giochi che si dimostrano delle vere e proprie piccole perle.

Il 2015 sarà l'anno di Grow Home, titolo sviluppato da Ubisoft Reflections che si basa sulla fisica e sulla creazione procedurale. In Grow Home vestiremo i panni di un robot che ha l'obbiettivo di ritornare sulla propria navicella spaziale sfruttando la crescita di una pianta.

Il giocatore potrà controllare singolarmente le mani dell'automa attraverso i due stick analogici e sarà in grado di influenzare la crescita della pianta, arrampicarsi praticamente su ogni appiglio e sfruttare equipaggiamenti come paracaduti e dispositivi per il teletrasporto.

Secondo quanto riportato da Blue's News, Grow Home è previsto, al momento, esclusivamente su PC e sarà disponibile su Steam a partire dal 4 febbraio.

Vi lasciamo al trailer del titolo chiedendovi cosa pensate del progetto di Ubisoft Reflections.

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grow Home

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti