Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft rivela tutti i dettagli di Assassin's Creed Chronicles Trilogy, India e Russia

Gli spin-off sono in arrivo anche su PS Vita.

Il franchise di Assassin's Creed non si ferma di certo alla serie principale dato che Ubisoft ha lanciato, nell'aprile di quest'anno, Assassin's Creed Chronicles: China, primo capitolo di una sorta di trilogia impostata su una visuale in 2,5D.

La compagnia francese ha appena rivelato nuovi dettagli riguardanti questa particolare miniserie annunciando le date d'uscita dei diversi capitoli e di un Trilogy Pack che comprenderà tutti e tre i giochi.

Assassin's Creed Chronicles: India e Assassin's Creed Chronicles: Russia saranno disponibili su PC, PS4 e Xbox One rispettivamente il 12 gennaio e il 16 febbraio al prezzo di $9,99 l'uno. Assassin's Creed Chronicles Trilogy Pack arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 9 febbraio con la versione PS Vita che sarà disponibile dal 5 aprile. Questo particolare pacchetto comprende China, India e Russia e costerà $29,99.

Scopriamo alcuni dettagli dei titoli non ancora pubblicati:

Assassin's Creed Chronicles: India

Nel secondo episodio ci troveremo alle prese con le tensioni tra l'Impero Sikh e la Compagnia delle Indie Orientali nel 1841. Quando un Maestro Templare arriva nel Paese con un misterioso oggetto che apparteneva agli Assassini, Arbaaz Mir deve capire quali sono le intenzioni del templare, rubare il prezioso oggetto e proteggere i suoi amici e la sua amata.

Assassin's Creed Chronicles: Russia

L'episodio finale è ambientato nel 1918, quando l'Assassino Nikolai Orelov deve completare un ultima missione prima di poter patire con la propria famiglia. La sua missione sarà quella di infiltrarsi nella casa in cui la famiglia dello zar è tenuta prigioniera dai Bolscevichi e rubare un artefatto che è stato motivo di contesa tra Assassini e Templari per diversi secoli. Anche se salvare l'intera famiglia dello zar si è rivelato impossibile, Nikolai è riuscito a liberare la principessa Anastasia e sarà costretto a difenderla mentre fuggirà dai Templari.

Ecco le nuove immagini dedicate a questi spin-off. Siete interessati a questi titoli?

Fonte: Gematsu

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti

More News

Ultimi Articoli