Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft presenta l'Anno 2 di Ghost Recon Wildlands

Altri 12 mesi di contenuti post-lancio gratuiti per il PvE e il PvP del gioco.

Solo qualche minuto fa Ubisoft ha annunciato i contenuti gratuiti che saranno resi disponibili nel corso dell'Anno 2 di Ghost Recon Wildlands, che riguardano tanto la campagna del gioco quanto il comparto multigiocatore PvP.

Il primo aggiornamento principale, Special Operation 1, sarà disponibile già dal prossimo 10 aprile per tutte le piattaforme, e sarà seguito da altri tre aggiornamenti gratuiti chiamati "Special Operation", ciascuno dei quali includerà un nuovo tema, aggiornamenti per la campagna PvE con missioni gratuite e sfide speciali e aggiornamenti per l'esperienza PvP 4v4 di Ghost War.

Quello in arrivo ad aprile includerà:

  • La personalizzazione del compagno di squadra: questa è la principale caratteristica richiesta dalla community e consentirà ai giocatori di personalizzare i completi del proprio compagno di squadra con tutti gli oggetti sbloccati per il rispettivo personaggio.
  • Aggiornamento PvP: una nuova modalità di gioco chiamata "Sabotaggio" con cinque mappe esclusive, la prima delle sei nuovi classi PvP per l'Anno 2, oltre a nuovi vantaggi e armi.
  • Aggiornamento PvE: una nuova missione PvE gratuita a tema e una sfida speciale con ricompense esclusive.

Inoltre, Ubisoft ha annunciato il Pass dell'Anno 2 di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands che offre sette giorni di accesso anticipato a tutte le sei nuove classi dell'Anno 2 di Ghost War, un esclusivo pacchetto di personalizzazione e otto casse da battaglia (quattro casse Special Ops e quattro casse Ghost War) per personalizzare ulteriormente i giocatori nel gioco principale e in Ghost War. Il Pass dell'Anno 2 di Ghost Recon Wildlands sarà disponibile in formato digitale per 29,99€.

Guarda su YouTube

Il tema del primo aggiornamento di aprile non è stato ancora rivelato e siamo curiosi di scoprire cosa abbia in serbo per noi Ubisoft. Che ne pensate? Siete felici del fatto che Ghost Recon Wildlands avrà un Anno 2 ricco di contenuti aggiuntivi gratuiti?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti