Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovi dettagli sulle armi e sugli scontri corpo a corpo di Days Gone

Soddisfatta la curiosità dei fan.

Recentemente sono stati condivisi molti nuovi dettagli sull'atteso Days Gone, e ora grazie a un nuovo post del PlayStation Blog abbiamo altre interessanti informazioni su come funzioneranno le armi in gioco, sul combattimento corpo a corpo qualora fosse necessario affidarsi alla forza bruta, e molto altro.

Per iniziare, le armi si distribuiscono in 5 livelli con statistiche che possono essere confrontate ancor prima di raccoglierle da terra. Le statistiche rendono diverse armi ottime in situazioni differenti, per cui confrontare la sola statistica del danno inflitto non porterà necessariamente la nostra avventura ad un esito positivo. In diverse situazioni potrebbe essere più utile un'arma con una maggiore penetrazione del colpo così da farsi strada tra orde di zombie utilizzando meno proiettili, per esempio.

Per quanto riguarda il corpo a corpo, l'aggancio dei nemici più vicini sarà automatico, mentre il giocatore dovrà concentrarsi su tutto il resto, senza dimenticarsi della barra della stamina, fondamentale per poter evitare colpi potenzialmente letali.

Days Gone sarà disponibile a partire dal 26 aprile. Cosa pensate di questa esclusiva PS4?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Days Gone

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti