Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un bambino si costruisce un Nintendo Switch di cartone

Perchè la mamma non gli vuole acquistare la console.

Riguardo Nintendo Switch vi abbiamo riportato le più varie notizie e informazioni, di poco tempo fa infatti sono i dati relativi al lancio della console che, come probabilmente saprete, ha fatto meglio di PlayStation 4 in Giappone.

Ora vi parliamo di una curiosa storia con protagonista un bambino di cinque anni riportata da Nintendotoday.com. Tutti noi sappiamo che la passione per i videogiochi ha il suo costo, chi non ha supplicato i propri genitori per avere una console o l'ultimo videogioco uscito durante l'infanzia? A volte le nostre suppliche servivano a poco e avremmo dovuto aspettare occasioni come compleanni o festività per avere il nostro agognato gioco. Lo stesso è accaduto a un bambino giapponese.

Il bimbo sognava uno Switch ma la mamma, non potendo acquistare la console, ha negato questa gioia al figlio. Il bambino però non si è arreso e, grazie a una grande immaginazione e molta pazienza, ha ricreato con delle scatole di cartone la sua amata console nei minimi particolari:

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti