Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un ex sviluppatore di Lionhead potrebbe aver svelato lo studio al lavoro su Fable 4

Non si tratterebbe del rumoreggiato Electric Square.

Nei giorni scorsi sono comparsi in rete interessanti rumor relativi a importanti esclusive Microsoft, un leak averebbe svelato i prossimi titoli esclusivi per Xbox e si parlava di giochi come Fable, Perfect Dark, Halo 6 e Forza Horizon 4.

Proprio riguardo il primo dei titoli menzionati, erano emerse alcune informazioni pochi giorni fa che ci parlavano di Electric Square al lavoro sul nuovo capitolo di Fable. Tuttavia, sembra che non sarà questo team ad occuparsi del gioco ma uno studio più grande.

Infatti, come segnala Wccftech, le ultime indiscrezioni indicano Playground Games come il nuovo studio responsabile di Fable 4, uno studio che già da qualche tempo, tra gli annunci di lavoro, ricercava figure professionali da impiegare nella realizzazione di "un mondo fantasy tutto nuovo". Proprio quest'ultima precisazione lasciava pensare a una IP totalmente nuova, ma è stata in seguito rimossa alimentando ancora di più i rumor.

L'indiscrezione sul possibile studio al lavoro su Fable 4, inoltre, arriva da Don Williamson, ex Lionhead, che in un tweet, subito rimosso, ha scritto: "so chi sta sviluppando Fable 4, ora. Si tratta di una scelta interessante...".

Sembrerebbe, quindi, che Microsoft non abbia alcuna intenzione di abbandonare Fable, ma, dato che ci troviamo all'interno del fumoso mondo dei rumor, la notizia va presa con la dovuta cautela in attesa di annunci ufficiali.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli