Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un giocatore di Spider-Man scopre un easter egg legato a Green Goblin

Nella parte in cui si esaminano alcune delle armi prototipo di Osborn.

Gli easter egg sono generalmente disseminati nei videogiochi, a volte, però, avreste bisogno di una conoscenza più approfondita del materiale a portata di mano per poter scovare un easter egg che potrebbe essere stato incluso. L'esempio più recente è stato scoperto da un giocatore di Marvel's Spider-Man in un successivo playthrough.

Come riporta Dualshockers, su Reddit l'utente Tnv1994frm ha affermato di aver trovato un easter egg legato a Green Goblin durante la sua quinta partita. Nello specifico, l'easter egg è stato scoperto nella parte del gioco in cui si esaminano alcune delle armi prototipo di Osborn. Il numero di serie trovato associato ai prototipi di Oscorp sembra indicare qualcosa di relativo alla storia dei fumetti di Spider-Man.

Il numero seriale in questione è "GG14071964", che rimanderebbe alla prima apparizione del malvagio Green Goblin dei fumetti di The Amazing Spider-Man. "GG" è ovviamente destinato a fare riferimento a Green Goblin, il "14" indicherebbe il numero 14, ovvero l'esordio di Green Goblin, e il numero "071964" sarebbe la data di uscita di tale numero nel luglio del 1964.

Che ne pensate? E voi avete notato questo easter egg in Spider-Man?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti