Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un giocatore invita a vergognarsi chi utilizza cheat in Sekiro: Shadows Die Twice

Ma finisce con dare vita a un meme.

Un giocatore di Sekiro: Shadows Die Twice, particolarmente appassionato a giudicare da quanto successo, ha pubblicamente invitato un giornalista di PCgamer a vergognarsi per l'aver utilizzato dei cheat per finire il gioco.

Ebbene, il giocatore ha finito suo malgrado col diventare a tutti gli effetti un meme.

La storia è nata con un articolo da parte del giornalista James Davenport, un articolo nel quale dichiara di aver fatto uso di cheat per abbattere l'ultimo boss del gioco, il tutto sottolineando come non se ne vergogni affatto essendo dell'idea che ognuno possa fruire de videogiochi nel modo che preferisce.

L'ideologia del giornalista si è dunque scontrata con quella di un utente, che si è prodigato in una vera e propria poesia dal messaggio moralista. Il testo, in parole povere, invita il giornalista a vergognarsi per la "scorciatoia" presa. I toni seri dell'utente hanno inevitabilmente scatenato l'ilarità della community e il commento del giocatore ha finito col diventare un meme da dedicare ai più celebri "cheat" della storia videoludica.

E voi come la pensate in merito?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sekiro: Shadows Die Twice

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti