Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un gioco gratis dal Playstation Store Mobile alla settimana

Sony lancia la conveniente offerta per tutti i device compatibili!

Per festeggiare il nuovo anno, nel corso delle prossime sei settimane Sony offrirà agli utenti l'opportunità di ottenere gratuitamente una serie di nuovi titoli per PlayStationMobile. A partire dal 16 gennaio, sarà possibile scaricare da PlayStationStore, a costo zero, un gioco per PlayStationMobile alla settimana.

Per inaugurare questo nuovo servizio, dal 16 gennaio al 20 febbraio, SCEE offre agli utenti la possibilità di scaricare gratuitamente un gioco PlayStation Mobile alla settimana, per un totale di sei titoli, a cominciare con il picchiaduro 2D Samurai Beatdown, disponibile dal 16 gennaio 2013.

Il gioco è compatibile con PlayStationVita o sugli altri dispositivi PlayStationCertified. Per una panoramica dei titoli disponibili ti basterà accedere, tramite la tua console PS Vita, alla sezione di PlayStation Store dedicata a PlayStation Mobile. In alternativa, se si possiede un dispositivo PlayStationCertified (ad esempio, uno smartphone o un tablet Sony, oppure un dispositivo Android HTC), basterà scaricare e installare l'app PlayStation Mobile per Android.

Il titolo disponibile verrà aggiornato ogni settimana, mentre tutte le informazioni relative all'elenco dei giochi inclusi nell'offerta verranno pubblicate sul blog ufficiale PlayStation®(blog.eu.playstation.com).

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti