Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un Humble Bundle d'eccezione da Electronic Arts

Dead Space 3 e altri titoli a partire da un dollaro!

L'Humble Origin Bundle permette di portarsi a casa una serie di titoli con offerta libera (con il minimo di un dollaro). La lista comprende il primo Dead Space, Dead Space 3, Mirror's Edge, Crysis 2: Maximum Edition, Medal of Honor e Burnout Paradise: The Ultimate Box.

Pagando più dell'offerta media, al momento 4,74 dollari, si aggiungono al pacchetto anche Battlefield 3 e The Sims 3, quest'ultimo completo di due espansioni dello Starter Pack.

Dead Space 3, Battlefield 3 e The Sims 3 sono riscattabili solo su Origin, mentre gli altri sono forniti completi di chiavi Steam.

Deviando dalla classica formula dell'Humble Bundle, EA/Origin donerà tutti gli introiti derivanti dalla vendita dei bundle in beneficenza senza trattenere nulla. Gli utenti possono scegliere in che misura dividere l'offerta tra l'organizzazione di Humble Bundle e i cinque enti in lista: Human Rights Campaign, Watsi, San Francisco AIDS Foundation, Croce Rossa Americana e American Cancer Society.

L'Humble Origin Bundle sarà disponibile fino al 28 agosto.

A proposito dell'autore

Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti