Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un'IP piuttosto conosciuta di Microsoft è in sviluppo presso Electric Square

Che si tratti di un nuovo capitolo di Fable?

Per quanto riguarda le esclusive, Microsoft in questa generazione di console non ha particolarmente brillato in uscite, ma a detta della compagnia vi sono ancora diversi titoli esclusivi in sviluppo e che usciranno tra 2-3 anni.

Come ci racconta Segmentnext, pare proprio che fra questi si annidi una nota IP di Microsoft, e potrebbe trattarsi proprio di un nuovo Fable.

Il titolo in questione, non ancora noto, sarebbe in sviluppo presso ELectric Square. Non si può sapere con certezza di cosa si tratti prima di un annuncio ufficiale, in quanto Microsoft possiede diverse IP popolari come Forza, Fable, Gears of War, Halo, Phantom Dust.

Ultimamente però qualcosa sulla rete è trapelato: sembra sia in sviluppo un nuovo gioco di Fable assieme a Forza Horizon 4, il quale sarà ambientato in Giappone. Sarebbe anche in sviluppo un gioco di Dark Dark, per cui Square potrebbe essere la lavoro su un nuovo titolo di Fable o sul titolo di Dark Dark.

Fino ad annunci ufficiali si può solo speculare. Voi cosa ne pensate?

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti

More News

Ultimi Articoli