Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo Batman: Arkham sarà pronto nel 2013

Warner Bros. lo "annuncia" con una relazione finanziaria.

Durante la presentazione della più recente relazione finanziaria agli investitori, Warner Bros. ha fatto riferimento a un prossimo gioco della serie Batman: Arkham.

"Abbiamo una serie di titoli di rilievo in arrivo quest'anno, e tra questi il prossimo capitolo della serie Batman: Arkham", ha detto per la precisione John K. Martin, Chief Administrative Officer di Time Warner. "Quindi ci aspettiamo un'annata molto forte, e con un po' di fortuna il 2013 dovrebbe essere migliore del 2012".

Trattandosi di una relazione finanziaria, è comunque possibile che con il termine 'anno' si intenda l'anno fiscale che terminerà con il mese di marzo 2014, cosa che amplierebbe leggermente la possibile finestra di lancio. Ulteriori dettagli e un annuncio ufficiale non dovrebbero comunque tardare a rendersi disponibili.

A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti