Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il primo DLC di Days Gone ha una finestra di lancio e i primi succosi dettagli

Un primo indizio sul supporto post-lancio dell'esclusiva PS4.

Days Gone si prepara a ricevere un nuovo contenuto aggiuntivo atteso per questo giugno, riporta PlaysStationblog.

Come possiamo vedere, Days Gone è pronto al lancio e il team di sviluppo di Bend Studio non è di certo rimasto con le mani in mano ad aspettare che i giocatori si buttino a capofitto sulla loro ultima fatica. A partire da giungo infatti, ogni settimana i giocatori potranno cimentarsi in nuove sfide incentrate sulla moto, le orde o il combattimento. Queste sfide si concentreranno su meccaniche chiave di Days Gone, rileggendole in modo unico e permettendo di guadagnare oggetti e ricompense aggiuntive.

Da giugno saranno infatti pubblicate nuove sfide settimanali e la nuova modalità Sopravvivenza, la quale sfida il giocatore a completare il gioco ad un livello di difficoltà ancora più elevato, senza la possibilità di usare il Trasferimento veloce e la Vista da superstite, e con un'interfaccia immersiva che non prevede mappe e indicatori su schermo.

Cosa ne pensate dei contenuti post lancio in arrivo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Days Gone

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti