Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo direttore per la International Game Developers Association

Kate Edwards succede a Gordon Bellamy.

Dopo le dimissioni presentate lo scorso luglio da Gordon Bellamy dalla carica di direttore della IGDA, l'organizzazione ha infine nominato un successore. Dopo 16 anni passati come membro dell'associazione, Kate Edwards è stata scelta come nuovo direttore esecutivo.

Miss Edwards ha lavorato in passato per Microsoft e più recentemente fondato e diretto Englobe dal 2005, oltre ad aver contribuito all'organizzazione del Game Developers' Conference Localization Summit.

Dustin Clingman, presidente di IGDA, ha così commentato: "Spero che Kate Edwards utilizzi i suoi talenti per aiutare il gruppo a gettare le basi per una crescita costante a livello internazionale", obiettivo anche al primo posto della lista dichiarata dalla nuova funzionaria nel suo blog.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
Commenti