Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XV sta per ricevere un MMORPG pensato per mobile

A quanto pare sarà un'avventura parallela al viaggio di Noctis.

Square Enix sta collaborando con JSC Game e GAEA Mobile per sviluppare un titolo mobile MMMORPG a tema Final Fantasy XV.

Dalle prima informazioni in nostro possesso, pare che la trama del gioco scorrerà parallelamente al viaggio intrapreso da Noctis e compagni, nel gioco sarà possibile esplorare una nuova regione inedita. Gli sviluppatori sperano di poter portare anche su mobile i combattimenti frenetici visti su console, ed in generale l'esperienza originaria.

"Percorri le strade di un open world mozzafiato insieme ai tuoi migliori amici, scopri dei paesaggi magnifici e incontra dei mostri esagerati mentre affronti un viaggio che ti porterà a riprenderti la tua patria dalle grinfie di un nemico inimmaginabile. Sfrutta la forza dei tuoi avi per teletrasportarti in aria durante dei combattimenti pieni d'azione e diventa un esperto di armi, magie e attacchi in squadra insieme ai tuoi compagni. L'uso di tecnologie all'avanguardia per PC Windows e la compatibilità con gli schermi ad alta risoluzione e HDR10 ti permetteranno di esplorare il fantastico mondo di FINAL FANTASY XV come mai prima d'ora." - recita la descrizione della versione PC di Final Fantasy XV.

Final Fantasy XV è disponibile su PC, PS4 ed Xbox One.

Cosa ne pensate?

FONTE: Kotaku

Commenti