Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo trailer per il curioso Where the Water Tastes Like Wine

Per coloro che amano viaggiare da una comoda sedia.

Oggi gli sviluppatori Dim Bulb Games hanno rilasciato un nuovo trailer per promuovere il loro Where the Water Tastes Like Wine, un curioso gioco basato sui viaggi che vedrà la luca su PC e Mac.

Gli sviluppatori descrivono il loro titolo come un gioco basato interamente sull'esperienza di viaggiare, del condividere storie e del sopravvivere al vostro destino. Lo stile grafico del gioco combina in un modo quasi poetico la visuale in 2D con un mondo di gioco in 3D che ci farà esplorare una versione rivisitata della mappa degli Stati Uniti, dove troveremo un totale di 16 personaggi.

Cover image for YouTube videoWhere the Water Tastes Like Wine - TriBeCa Film Festival Trailer

La particolarità di questo gioco risiede nel fatto che i personaggi sono gestiti ed animati da altrettanti 16 scrittori, uno per ogni personaggio, tra i quali si annoverano Jolie Menzel, Direttore Narrativo di South Park: The Fractured But Whole, e Johnnemann Nordhagen, che in passato a collaborato a progetti del calibro di Gone Home e Bioshock 2: Minerva's Den.

Per il momento Where the Water Tastes Like Wine non ha ancora una data d'uscita ufficiale; sappiamo solo che il gioco uscirà nel 2017 su PC e Mac.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti