Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un videogioco vi permetterà di vestire i panni di Gesù, Trump o Hitler e il vostro compito sarà sparare a persone LGBTQ

No, non si tratta di un "gioco troll".

Stando a quanto riportato da Lgbtqnation.com, un videogioco che verrà presto pubblicato vi permetterà di interpretare il ruolo di Gesù Cristo, Donald Trump o Adolph Hitler in una battaglia contro le persone LGBTQ, femministe e "guerrieri della giustizia sociale".

Altri personaggi giocabili includono Vladimir Putin e Benito Mussolini. I nomi dei personaggi sono "ottimizzati" per assomigliare ai loro veri nomi come "Dolph", "Tromp" o "Pootin".

Jesus Strikes Back: Judgment Day avrà una "versione alpha" a fine gennaio secondo il sito web del gioco. Ma la trama esagerata e il sito sfacciato hanno suscitato in alcune persone delle domande, e ci si chiede se il "gioco" sia solo un tentativo di troll.

Con una grafica simile a quella di Grand Theft Auto, il gioco presenta il ritorno di Cristo per combattere il Nuovo Ordine Mondiale messo in atto dai progressisti.

I giocatori combattono "radicali" come le persone LGBTQ, "guerrieri della giustizia sociale", femministe, terroristi e immigrati nel gioco stile "run-and-gun".

"I militanti LGBT attaccheranno chiunque non sia membro del loro gruppo militare", secondo la descrizione. "La Milizia LGBT si è formata dopo che il mondo è crollato ed è ostile verso tutti i non membri".

"Con la completa rovina della civiltà mondiale e della libertà, il mondo libero, una volta dato per scontato, ora non è nient'altro che un lontano ricordo, spetta a colui senza peccato scagliare il primo proiettile", si legge nella descrizione del gioco.

Gli sviluppatori hanno risposto ai dubbi sul presunto troll sul sito web, scrivendo "sì, questo è un gioco REALE. Questo non è "esca" o "trolling". Se credi onestamente che le persone trascorrono più di dieci settimane nello sviluppo di un gioco solo per pubblicare schermate e 'troll' per non ottenere assolutamente nulla da esso, oltre al 'trolling' per il gusto di farlo, beh, non so proprio cosa dire".

"Questo gioco sta arrivando, è in fase di sviluppo e sarà lanciato indipendentemente dal fatto che ne dubiti o meno. Troppo tempo e denaro da donatori indipendenti è stato investito perché questo fosse solo un'"esca"."

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti