Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una nuova patch di Halo: The Master Chief Collection verrà pubblicata questa settimana

Alcuni utenti hanno ancora problemi con il matchmaking.

343 Industries continua a lavorare su Halo: The Master Chief Collection al fine di rendere l'esperienza di gioco fluida e perfetta in ogni modalità. La situazione dal punto di vista del matchmaking è notevolmente migliorata ma alcuni utenti segnalano ancora alcuni problemi legati alla componente online.

La software house ha annunciato su Halo Waypoint che durante questa settimana sarà pubblicata una nuova patch per migliorare ulteriormente il matchmaking.

"Il team sta continuando a sviluppare e testare i nuovi update, il prossimo dei quali avrà l'obbiettivo di migliorare il sistema di matchmaking e la sua fluidità. Questo update è programmato per uscire entro la fine di questa settimana. Vi riveleremo ulteriori dettagli sulla data precisa e su tutti i problemi che verranno risolti".

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti da parte di 343 Industries.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti