Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una remastered di L.A. Noire con supporto alla visuale in prima persona, anche su Switch

E probabilmente la versione PS4 avrà anche la VR.

Nintendo Switch è già sulla cresta dell'onda grazie agli ottimi titoli mostrati dall'azienda giapponese, ma pare che un altro grande gioco sia destinato ad aggiungersi al suo parco titoli. Rockstar sarebbe infatti al lavoro su una remastered di L.A. Noire per Switch, guadagnando il supporto alla visuale in prima persona.

Come riporta Gamepur, i rumor su questo progetto erano già cominciati a circolare questo gennaio, ma poi non si è più saputo nulla: ora grazie a due tweet è emerso di nuovo qualcosa, come il probabile arrivo del gioco anche su Xbox One e PS4 e l'ipotetica finestra di lancio, fissata per questa estate.

Stando a Comicbook, inoltre, tre differenti fonti molti vicine a Rockstar avrebbero confermato la sperimentazione della tecnologia VR sulla versione PS4, cosa che potrebbe far guadagnare alla release finale il pieno supporto al PSVR.

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto L.A. Noire su Xbox 360 e PS3? Lo vorreste in versione rimasterizzata per la current-gen?

A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti