Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uncharted: Golden Abyss su PS4? Naughty Dog non lo esclude

Il titolo per PS Vita potrebbe approdare sull'ammiraglia di Sony.

Mentre i giocatori sono in attesa dell'espansione standalone Uncharted: L'eredità Perduta, ecco che Naughty Dog stuzzica le fantasie dei fan dichiarando un possibile arrivo di Uncharted: Golden Abyss su PlayStation 4.

Infatti, come riporta Gamingbolt, il titolo uscito nel 2012 per PlayStation Vita, potrebbe approdare sull'ammiraglia di Sony, ecco le parole di Arne Meyer, Chief of Communication di Naughty Dog rilasciate in un'intervista a Finder:

"Credo che non sia completamente fuori questione. Quello che intendo dire è che non dipende interamente da noi, ovviamente. Credo che mi sia stato chiesto anche all'Eurogamer Expo e Shuhei Yoshida (boss dei Worldwide Studios di Sony) era seduto tra la folla di fronte a me e io l'ho colto di sorpresa affermando "dovresti parlare di questo con Shu", il che è vero in questo caso. Ma non è assolutamente fuori questione. Tutto è possibile. So che non ci sono state delle discussioni al riguardo di recente, ma non c'è alcun motivo per cui non possa accadere."

Sembra, quindi, che l'approdo del gioco su PS4 dipenda più da Sony che da Naughty Dog, che ne pensate?

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti