Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uncharted: The Lost Legacy potrebbe durare circa 10 ore

Ecco le parole del Community Manager di Naughty Dog.

Nel corso di una recente intervista, riportata da Gamepur, il Community Manager di Naughty Dog, Arne Meyer, ha rivelato un interessante dettaglio riguardo la durata dell'espansione standalone Uncharted: The Lost Legacy.

Quando gli è stato chiesto com'è avvenuto il passaggio da semplice DLC a vera e propria espansione standalone, Meyer ha risposto così.

"Anni fa, quando ci chiedevano se avremmo fatto un'espansione singleplayer per Uncharted rispondevamo sempre che non avevamo abbastanza autocontrollo per fare una cosa del genere. Se avessimo provato a farlo ne sarebbe venuto fuori un gioco completo. Non c'è assolutamente modo per noi di fare una cosa del genere, sentirci costretti e doverci trattenere e così è accaduto. Quando stavamo lavorando alla storia da proporre ci siamo trovati con un gioco che sarebbe durato dieci ore e quindi abbiamo subito realizzato che tutto quello che fino ad ora avevamo detto era vero e non avremmo potuto fare un gioco più corto".

Pur trattandosi di un gioco con una mappa molto vasta, pensate che per un titolo tuttosommato lineare dieci ora di longevità sono sufficienti?

A proposito dell'autore

Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti