Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Undawn è il nuovo sparatutto co-op di Tencent e degli sviluppatori di PUBG Mobile

In arrivo su PC e smartphone.

Tencent Games ha annunciato Undawn, un nuovo gioco d'azione cooperativo open world creato dallo studio di sviluppo e dai membri del team responsabili di PUBG Mobile. Ambientato in un mondo pericoloso e spietato in cui i giocatori devono combattere per la sopravvivenza sia contro orde di zombie e altri umani, Undawn verrà lanciato su iOS, Android e PC entro la fine dell'anno.

Rick Li, produttore esecutivo di Lightspeed & Quantum Studios, ha dichiarato: "Con Undawn, volevamo creare un nuovo tipo di gioco d'azione che combinasse la libertà dell'open-world con elementi RPG che avrebbero ridefinito completamente il genere, indipendentemente dalla piattaforma. Il fatto che abbiamo creato un'esperienza così straordinaria per piattaforme mobile e PC significa che ancora più giocatori in tutto il mondo saranno in grado di sopravvivere all'apocalisse insieme, creando il potenziale per un nuovo enorme tipo di esperienza".

Undawn promette di combinare sia il gameplay PvP che quello PvE. Inoltre, offrirà una nuova interpretazione dell'esperienza di sopravvivenza open world. Per sopravvivere in questo enorme ambiente, i giocatori raccoglieranno risorse, fabbricheranno rifornimenti e armi migliori e combatteranno con nemici sia non morti che vivi. Per prosperare, i giocatori devono unirsi ad altri per costruire rifugi unici, scambiare risorse e sorvegliare una fattoria per proteggersi dai non morti.

L'uscita del gioco è prevista per la fine dell'anno: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Fonte: DSOG

Commenti

More News

Ultimi Articoli