Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uno sguardo al secondo DLC di Titanfall

Il pacchetto Frontier's Edge è disponibile su Xbox One.

Respawn Entertainment ha rilasciato un nuovo gameplay video di Frontier's Edge, nuovo DLC di Titanfall disponibile da oggi nel formato Xbox One. L'edizione per PC e Xbox 360 arriverà in seguito.

Il pacchetto costa 9.99 euro (gratuito per chi ha il Season Pass del gioco) e contiene tre arene aggiuntive, ossia: l'avamposto isolato di Dig Site, la località balneare di Haven e il resort di montagna Export.

Il DLC è stato preceduto da una corposa patch che ha reso più stabile il frame rate della versione Xbox One e implementato il supporto alle schede video in SLI/Crossfire su PC, più altre ottimizzazioni al codice.

Tra le novità si segnalano il Mercato Nero ove scambiare le proprie Burn Card per ricevere crediti da spendere nel negozio online e ricevere nuovi bonus e le sfide giornaliere.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti

More News

Ultimi Articoli