Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uno sviluppatore di Rockstar avrebbe confermato Bully 2

Spunta un rumor decisamente interessante.

Negli ultimi anni, le voci e le speculazioni riguardanti Bully 2 sono state numerose. Fin dal lancio del primo Bully nel 2006, i fan del titolo action-adventure di Rockstar si sono chiesti se un sequel vedrà mai la luce del giorno.

In passato circolavano voci che volevano Bully 2 in sviluppo subito dopo la fine dei lavori su Red Dead Redemption 2. Tuttavia, sono passati quattro mesi da quando il western di Rockstar è stato pubblicato, ma non ci sono ancora conferme ufficiali sul fatto che Bully 2 sarà il prossimo progetto di Rockstar.

Mentre la prospettiva di un sequel di Bully diventa sempre più improbabile col passare del tempo, un video pubblicato dallo YouTuber SWEGTA potrebbe gettare un filo di speranza ai fan che non vedono l'ora di vedere il gioco, riporta Gamerant. Nel video, SWEGTA ha rivelato che in un il precedente video di Bully 2 che ha realizzato, un utente con il nome di Alex Martens ha commentato il video dicendo che "Bully 2 è effettivamente in sviluppo".

Per rendere le cose più interessanti, c'è anche un Alex Martens che lavora per Rockstar Games come Technical Designer. Il video ha rivelato che lo stesso account YouTube ha fatto commenti simili ad altri video relativi a Bully 2. Mentre l'account potrebbe essere un semplice troll di YouTube, un utente Reddit ha fatto un po' di indagini in merito e ha concluso che il commentatore potrebbe essere lo stesso sviluppatore.

L'account YouTube in questione è stato creato nel 2013, con 189 iscritti, ha una foto profilo e segue il canale della Game Developers Conference. La maggior parte degli account troll non pubblica un'immagine del profilo e non ha un numero minimo di iscritti e non avrebbe alcun motivo per seguire il canale della GDC.

Inoltre, quando il video di SWEGTA ha iniziato ad attirare l'attenzione della community, il commentatore ha cambiato il suo nome utente da Alex Martens a Alex M e ha rimosso anche la sua immagine del profilo. Naturalmente, dato che non ci sono prove concrete a supporto di queste affermazioni, è possibile che il commentatore sia solo un'elaborata acrobazia di un troll di YouTube. Tuttavia, se è davvero uno sviluppatore di Rockstar, avremmo appena ricevuto una conferma non ufficiale di Bully 2.

Che ne pensate?

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti