Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apex Legends: un utente è riuscito a raggiungere l'imponente livello 500

Non è solo il livello l'unico dato sorprendente...

Un giocatore di Apex Legends molto dedito al battle royale di Respawn, noto come "oCRUSTo", è diventato il primo utente al mondo a raggiungere il livello 500; un'impresa veramente titanica, specialmente considerando che il grosso del lavoro è stato fatto in un solo mese.

Come sicuramente ricorderete, all'inizio di dicembre, gli sviluppatori di Respawn avevano aumentato, tramite patch, il level cap di Apex Legends, portandolo da 100 a 500. Questo ha consentito ai giocatori esperti di portare avanti la propria progressione e ottenere nuove ricompense.

Naturalmente, trattandosi di un gioco dove la competizione esiste in qualsiasi ambito, ciò ha dato il via ad una gara per il raggiungimento del nuovo level cap. Chi sarebbe riuscito a raggiungere per primo il livello 500? Ebbene, dopo meno di un mese, è emerso il vincitore: un giovane Twitch streamer di 17 anni, Crust. Il ragazzo ha raggiunto il livello 500 lo scorso 23 dicembre, svelando il risultato su Twitter, dove è stato inondato di complimenti.

In aggiunta, Crust ha anche condiviso le proprie statistiche in game, in modo che tutti potessero farsi un'idea di che genere di giocatore sia: a quanto pare, lo streamer ha giocato in totale 4350 partite, con oltre 1300 vittorie. Le sue uccisioni totali sono oltre 24.000, cosa che lo fa rientrare nella Top 600 mondiale. Pare inoltre che i suoi personaggi più utilizzati siano Wraith e Pathfinder, i quali, combinati, hanno realizzato 22.000 delle sue uccisioni totali.

Inutile dire che, dati alla mano, le sue performance sono decisamente incredibili, non credete? Voi a che livello siete arrivati in Apex Legends?

Fonte: Dexerto

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti