Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Valentino Rossi: The Game, ecco il video dedicato al MotoRanch VR46

Vediamo insieme il filmato pubblicato da Milestone.

Milestone ha pubblicato un video del suo Valentino Rossi: The Game dedicato al MotoRanch VR46.

Le colline e le valli di Tavullia, fanno da contorno al MotoRanch VR46, che per la prima volta apre le sue porte a tutti i giocatori del mondo. Il MotoRanch rappresenta il campo di allenamento di Valentino Rossi e dei piloti della VR46 Riders Academy e si compone di diversi tracciati, dove poter praticare una delle discipline più avvincenti di sempre come il Flat Track. All'interno di un tracciato, creato appositamente, 12 piloti si sfidano con moto, chiamate appunto Flat Track Bike, utilizzando una tecnica in curva di scivolata con piede in appoggio, che si rifà a quelle già viste nel Motocross e nel Supermotard, ma che si distacca per la tipologia di terreno e di approccio. Sono l'abilità del pilota, il tipo di terreno, che varia in funzione della stagione primaverile/autunnale e le condizioni climatiche a determinare l'esito della gara.

Guarda su YouTube

All'interno del MotoRanch VR46 sarà possibile gareggiare non solo con Valentino Rossi, ma anche con tutti i Ragazzi della VR46 Riders Academy e gli "amici di Vale" come Tony Cairoli, Alberto Tebaldi, Mauro Sanchini, Thomas Chareyre, Marco Belli, Mattia Pasini, Chad Reed, Guy Martin, Graziano Rossi, Filippo Scalbi e Federico Fuligni.

Valentino Rossi The Game sarà disponibile per PlayStation 4 , Xbox One e Windows PC/STEAM dal 16 Giugno 2016.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Valentino Rossi: The Game

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti