Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Valheim ha venduto più di 6,8 milioni di copie

Embracer punta a quota 8 milioni entro giugno.

Valheim di Iron Gate AB è diventato un gioco popolarissimo dall'accesso anticipato di febbraio con oltre cinque milioni di copie vendute nel suo primo mese.

Nonostante l'hype si sia raffreddato un po' mentre ci avviciniamo al suo primo importante aggiornamento dei contenuti, il gioco di sopravvivenza continua a vendere bene. Nella relazione finanziaria dell'intero anno e del quarto trimestre del 2021 di Embracer Group, è stato rivelato che Valheim ha venduto oltre 6,8 milioni di copie.

Il titolo ha anche contribuito a generare entrate per il trimestre che hanno raggiunto 780,9 milioni di SEK (circa $ 93,6 milioni) per Coffee Stain Publishing. Embracer prevede che lo slancio delle vendite continuerà con altri 1-1,2 milioni di copie vendute prima della fine del trimestre in corso a giugno.

"Hearth and Home" è il primo importante aggiornamento sulla roadmap del gioco e si concentrerà sulla preparazione del cibo, aggiungendo più ricette e altri contenuti. I prossimi aggiornamenti sono "Cult of the Wolf" e "Ships and the Sea", che espanderanno ancora di più il mondo di gioco.

Fonte: Gamingbolt.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti