Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Valorant svela la nuova modalità Replication

Disponibile da oggi.

Lo sviluppatore Riot Games ha svelato la nuova modalità di gioco di Valorant chiamata Replication, che segue le stesse regole di Unrated ma con una limitazione importante: tutti i membri di una squadra giocano come lo stesso agente. La modalità sarà attiva da oggi, 11 maggio, insieme alla patch 2.09.

Ai giocatori non viene assegnato un agente a caso. La selezione di un agente è un processo democratico, con ogni squadra che vota con quale giocare prima dell'inizio.

Ci sono alcune altre modifiche fornite con la modalità. Tutto (eccetto Ultimate) viene aggiornato ad ogni round e i giocatori ricevono un numero fisso di crediti.

Durante la progettazione di Replication, Riot ha affermato di voler offrire modalità di gioco più casual. Il game designer Kyle Powell ha ribadito questo concetto in un comunicato stampa, aggiungendo che si tratta di ampliare l'immaginazione del giocatore.

"Con Replication, stiamo cercando di creare momenti emozionanti e nuovi, ampliando lo spazio del giocatore e mettendo in evidenza le abilità degli agenti", ha detto Powell.

Replication non è collegata a un evento, ma "sostituirà temporaneamente" Escalation. Dovrebbe rimanere attiva per due settimane prima di passare alla rotazione delle modalità. Non è chiaro se Replication rimarrà un appuntamento fisso delle offerte multiplayer di Valorant in futuro.

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti