Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Valorant è bufera sul pro-player Sinatraa accusato di abusi sessuali dall'ex fidanzata

AGGIORNAMENTO: Sinatraa sospeso dal Valorant Champions Tour e dalla sua squadra, i Sentinels.

Aggiornamento: Arrivano le prime conseguenze delle gravi accuse di abusi sessuali che hanno colpito il pro-player di Valorant e in precedenza di Overwatch, Jay "Sinatraa" Won. Il Valorant Champions Tour ha infatti sospeso il giocatore e lo stesso hanno fatto i Sentinels, la sua squadra.

Gli annunci sono avvenuti attraverso Twitter e hanno confermato come siano in corso delle indagini per capire effettivamente quale sia la situazione e cosa sia successo. Durante l'indagine, Sinatraa rimarrà sospeso e non potrà quindi partecipare ad alcuna competizione.

Posizione sostanzialmente identica quella dei Sentinels:

L'ex fidanzata di Sinatraa, Cleo Hernandez, si è fatta avanti parlando del periodo in cui ha frequentato il pro-player tra marzo 2019 e gennaio 2020. Solo recentemente la Hernandez è riuscita a farsi avanti perché spaventata e alle prese con i problemi derivanti, secondo le sue testimonianze, anche da abusi emotivi.

Ora la speranza è che venga fuori tutta la verità, qualsiasi essa sia.

News originale: Jay 'Sinatraa' Won è stato accusato di abusi sessuali dalla sua ex ragazza Cleo 'cle0h' Hernandez. In un documento pubblicato sui social, cle0h ha affermato di aver vissuto nella paura costante durante i loro nove mesi di relazione.

Cle0h sostiene nel documento pubblicato, che include una dozzina di schermate di messaggi di testo, nonché i registri delle conversazioni private di Discord della coppia, che Sinatraa avrebbe avuto comportamenti tossici, arrivando persino all'abuso sessuale. "Ricordo che un giorno voleva fare sesso. Non avevo una scusa, quindi ho lasciato che accadesse sdraiandomi e fissando il soffitto con lui sopra di me, il suo peso che mi schiacciava il petto" si legge in una delle dichiarazioni.

Nel documento del 9 marzo sono inclusi diversi esempi di presunti maltrattamenti, incluso un file audio che sembra rivelare una conversazione tra l'ex coppia. "Ho chiamato innumerevoli volte i numeri dedicati alle vittime di aggressioni sessuali, ho passato più di un anno della mia vita in terapia cercando di guarire e di riavere quello che mi aveva tolto". Won è stato anche accusato di abuso emotivo costante durante la relazione. Più di una dozzina di screenshot hanno rivelato discussioni tra i due.

Per adesso, né Sinatraa e né il gruppo eSport di cui fa parte ha commentato queste dichiarazioni. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori dettagli a riguardo.

Fonte: Dexerto

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti