Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Valve: "nuovi giochi top secret in arrivo"

Il sito ufficiale stuzzica con un annuncio poi rimosso.

Nei mesi scorsi è stato più volte citato come Valve sia al lavoro su nuovi progetti, videogiochi nella fattispecie.

Ebbene come riporta PCgamesn, il sito web ufficiale della società ha per pochi momenti stuzzicato l'intera rete con un annuncio. Fresco di un aggiornamente del design e layout, ha riportato una serie di informazioni riguardo il lavori in cantiere, per poi rimuovere la schermata non prima che qualcuno riuscisse a fare uno screenshot.

come possiamo vedere, possiamo leggere: "Abbiamo anche alcuni nuovi giochi in sviluppo. Un paio sono stati annunciati [riferendosi ad Artifact e In the Valley of Gods, dopo l'acquisizione di Campo Santo], mentre altri rimangono top secret".

Attualmente il sito non è più raggiungibile, per cui non resta che attendere ulteriori riscontri da parte di Valve. Half Life 3 non è stato in alcun modo confermato, potrebbe benissimo trattarsi di ben altro, ma le aspettative rimangono comunque elevate.

Cosa ne pensate si queste informazioni?

A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti