Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vampire: The Masquerade - Shadows of New York è un'espansione standalone appena annunciata e tutta da scoprire

Pubblicato un trailer per l'occasione.

Draw Distance ha annunciato Vampire: The Masquerade - Shadows of New York, un'espansione standalone di Vampire: The Masquerade - Coteries of New York. Il gioco verrà lanciato contemporaneamente su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam nel 2020. Ecco di seguito un breve estratto della storia.

"Non sei nessuno. Un reietto nella tua setta vampirica. Un prigioniero politico senza alcun valore particolare. Ma quando il leader Anarch di New York va incontro ad una fine raccapricciante, tra tutti i succhiasangue della metropoli, sei tu quello scelto per indagare. Non commettere errori: questa è ovviamente una trappola, un'altra mossa nell'orribile gioco di Jyhad, l'eterna lotta per il potere tra le generazioni di vampiri in guerra. Ma tu sei Lasombra, e se c'è una cosa che sai, è questa: se il Principe Ventrue e i suoi seguaci ti sottovalutano, se ne pentiranno profondamente".

Vampire: The Masquerade - Shadows of New York è un romanzo visivo ambientato nel ricco universo di Vampire: The Masquerade. Funziona come un'espansione autonoma ed è un pezzo complementare al precedente titolo, Coteries of New York. Mentre Coteries è stata un'introduzione generale al mondo raffigurata nella 5a edizione del famoso gioco di ruolo da tavolo, Shadows presenta una storia più personale e unica. A tal proposito lo studio di sviluppo ha pubblicato anche un trailer di annuncio che potete visionare di seguito.

Cover image for YouTube videoVampire The Masquerade Shadows of New York Teaser Trailer

Attualmente non è ancora stata annunciata una data di uscita, ma la finestra di lancio è comunque prevista per quest'anno.

Fonte: Gematsu

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti