Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vampire: The Masquerade - Shadows of New York si mostra nel trailer di debutto

Vediamo insieme il video dedicato all'espansione standalone.

Draw Distance ha pubblicato il primo trailer del romanzo visivo Vampire: The Masquerade - Shadows of New York, l'espansione standalone di Vampire: The Masquerade - Coteries of New York.

Qui sotto riportiamo a descrizione dell'espansione pubblicata sulla pagina Steam:

"Non sei nessuno. Un reietto nella tua setta vampirica. Un prigioniero politico senza alcun valore particolare. Ma quando il leader Anarch di New York va incontro ad una fine raccapricciante, tra tutti i succhiasangue della metropoli, sei tu quello scelto per indagare. Non commettere errori: questa è ovviamente una trappola, un'altra mossa nell'orribile gioco di Jyhad, l'eterna lotta per il potere tra le generazioni di vampiri in guerra. Ma tu sei Lasombra, e se c'è una cosa che sai, è questa: se il Principe Ventrue e i suoi seguaci ti sottovalutano, se ne pentiranno profondamente".

"Vampire: The Masquerade - Shadows of New York è un romanzo visivo ambientato nel ricco universo di Vampire: The Masquerade. Si tratta di un'espansione standalone e un pezzo complementare al nostro precedente titolo, Coteries of New York. Mentre Coteries è stata un'introduzione generale al mondo rappresentato nella 5a edizione del famoso gioco di ruolo da tavolo, Shadows presenta una storia più personale e unica".

Guarda su YouTube

Shadows of New York sarà lanciato contemporaneamente su PC (Windows, Mac OS e Linux), PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nel corso del 2020.

Che ne dite?

Fonte: Gematsu.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti