Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vendite oltre le aspettative sotto Natale per Next Car Game

Raccolti più di $350.000 in una settimana grazie ai pre-order.

Bugbear Entertainment ha annunciato di aver visto raddoppiare le prevendite del suo Next Care Game durante la settimana di Natale.

Gli incassi ora supererebbero i $350.000, come riportato da VG247. La cifra era stata posta come traguardo della fallita campagna su Kickstarter lanciata per finanziare il titolo e cancellata a novembre prima della sua conclusione.

Uno dei motivi dei cospicui incassi sarebbe la release natalizia della prima versione del gioco, recapitata agli acquirenti del pre-order, che avrebbe impressionato positivamente la community.

"Era la prima volta che mostravamo il gioco a tutti, ed eravamo ansiosi di ricevere del feedback su di essa. Il gioco ha travolto internet: la prima release Early Access ha raddoppiato le vendite del titolo durante la settimana di Natale", ha affermato Bugbear in un comunicato.

"In autunno abbiamo avuto un po'di sfortuna con la nostra campagna su Kickstarter, che non ha raggiunto l'obiettivo a cui miravamo. Nonostante questo non abbiamo perso la nostra fiducia nel gioco e abbiamo desiderato che arrivasse nelle mani dei giocatori il prima possibile. Grazie ai nostri sostenitori, non potevamo augurarci un regalo di Natale migliore".

"Nei prossimi mesi", continuiamo a leggere nel comunicato, "rifiniremo parecchio il gioco e implementeremo nuove feature. I nostri sostenitori dell'operazione Early Access avranno l'opportunità di provare il gioco durante il suo sviluppo e saranno coinvolti nel processo di creazione".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wreckfest

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti