Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Venerdì 15 arriva Lollipop Chainsaw

La cheerleader più aggressiva dell'industria sbarca nei negozi.

Venerdì 15 giugno sarà finalmente disponibile Lollipop Chainsaw.

Lollipop Chainsaw racconta la storia della dolce e letale cacciatrice di zombie Juliet Starling impegnata nello scoprire le ragioni di un colossale attacco di zombie. Con la sua terrificante motosega in mano, Juliet affetta, spezzetta, e si apre la strada attraverso orde di non morti, ma presto si rende conto che quest'orda è solo il primo atto di un festival di zombie ordito per uccidere tutte le cheerleader che brandiscono una motosega…

Lollipop Chainsaw è sviluppato da GRASSHOPPER MANUFACTURE, guidata dal celebre sviluppatore Goichi Suda (aka SUDA 51) e presenta le composizioni musicali del rinomato Akira Yamaoka. Oltre a ciò, il regista e sceneggiatore di Hollywood James Gunn (Super, Slither, Dawn of the Dead, Tromeo and Juliet) ha portato il suo raffinato humor e una storia di alto livello in Lollipop Chainsaw.

Il gioco sarà disponibile da Venerdì 15 giugno suXbox 360 e PlayStation 3.

A proposito dell'autore

Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti