Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Versus Evil annuncia lo strategico Kyn e il seguito di Afro Samurai

Novità anche per Habitat e The Banner Saga su mobile.

Il produttore indipendente Versus Evil ha diffuso tutte le novità della sua line-up, che comprende nuovi titoli e aggiornamenti su quelli già disponibili.

Tra le novità troviamo Kyn, un titolo tra strategia e gioco di ruolo che include combattimenti basati sull'azione di squadra, una forte componente esplorativa e un sistema di creazione degli oggetti, il tutto ambientato in un originale mondo fantasy.

Annunciato anche il seguito di Afro Samurai, attualmente in sviluppo presso Redacted Studios per PC e console di nuova generazione, per il quale sono previste una trama originale, nuovi personaggi giocabili e una serie di mosse speciali e combo potenziate.

The Banner Saga, affascinante titolo indie uscito un anno fa su PC, arriverà anche su dispositivi mobile nel corso dell'estate, mentre Habitat, videogioco sci-fi presentato al recente E3, arriverà in Accesso Anticipato su Steam dal prossimo 8 luglio.

A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti