Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vicarious Visions non esclude un capitolo inedito di Crash Bandicoot

Lo dichiara il creative director, Dan Tanguay.

Dopo avervi svelato la risoluzione di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su PS4 Pro, torniamo a parlare del celebre marsupiale rosso con interessanti novità riguardanti un possibile capitolo del tutto nuovo.

Infatti, come segnalato da PSU, il creative director di Vicarious Visions Dan Tanguay, al lavoro sulla collection Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, ha dichiarato in un'intervista rilasciata a Gamespot che in futuro non è da escludere un capitolo inedito dedicato al nostro marsupiale preferito:

"In definitiva ci piacerebbe che Crash ritorni nell' immaginario collettivo dei videogiocatori. Vogliamo che torni in ogni casa e creare nuovi fan con questa raccolta. Se ci piacerebbe vedere un gioco di Crash tutto nuovo? Certamente! Ma dovremo aspettare e vedere i numeri di vendita che farà questa raccolta e cosa ne penseranno i miei superiori."

Che ne dite?

In attesa di novità, vi ricordiamo che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è atteso per il prossimo 30 giugno.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti