Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Videogiochi nel 2021: l'anno dei rinvii? Alle 16:00 ne parliamo in diretta con EuroLive!

Cosa ci aspetta nell'immediato futuro.

Solo ieri abbiamo dato la notizia del fatto che Overwatch 2 e Diablo 4 non verranno lanciati nel 2021 suscitando ancora una volta la sensazione che questo 2021 rischia di essere un anno piuttosto sfortunato a livello di uscite.

"Videogiochi: l'anno dei rinvii?" è il titolo della nuova puntata di EuroLive. Torna il nostro appuntamento che in questo caso si concentrerà sul futuro immediato della nostra passione preferita. I giochi in dubbio sono parecchi e il rischio che grandi nomi come God of War Ragnarok o le esclusive silenti di Nintendo, Metroid Prime 4 e il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, non escano quest'anno sono molti.

E di certo questi non sono gli unici giochi in dubbio, vero? Tra il discusso lancio di Cyberpunk 2077 e la difficile situazione legata al coronavirus ci troviamo alle prese con dei mesi pieni zeppi di incognite. Ne parleremo nella diretta di oggi.

Appuntamento quindi a partire dalle 16:00 in compagnia di Virginia Paravani, Lorenzo Mancosu, Gianluca Musso e Riccardo Cantù direttamente sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it o attraverso il player in calce e sul nostro sito!

Cosa ne pensate? Il 2021 sarà un anno pieno zeppo di rinvii e brutte notizie da questo punto di vista? Quali progetti vi preoccupano di più in questo senso?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Diablo IV

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Overwatch 2

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti