Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vincete un viaggio all'E3 2016 con "Parti con PS Plus"

Ecco l'iniziativa lanciata da Sony.

Sony ha deciso di lanciare un'interessante iniziativa che permetterà a un fortunato abbonato al PlayStation Plus di partecipare all'E3 2016. Come? Diamo un'occhiata al comunicato condiviso dall'azienda nipponica.

Partecipare all'E3 (Electronics Entertainemnt Expo), è il sogno nel cassetto di moltissimi videogiocatori. Tanti (se non tutti) vorrebbero, almeno una volta, assistere dal vivo a questo evento che rappresenta la più grande fiera del settore videoludico. In occasione dell'E3, ogni anno, la città di Los Angeles diventa il teatro in cui vanno in scena creatività, passione e futuro di questo settore e dove publisher e sviluppatori presentano a tutto il mondo le loro ultime creazioni.

PlayStation è da sempre attenta ai desideri dei propri fan e, quest'anno ha deciso di rendere questo sogno realtà, mettendo in palio un viaggio per due persone a E3 2016, dal 12 al 16 giugno. Per aggiudicarsi l'ambito premio basterà sottoscrivere o rinnovare un abbonamento PlayStation Plus di 12 mesi a partire da oggi 15/01/2016 fino al 20/03/2016 e partecipare al concorso "Parti con PS Plus" accedendo al sito ufficiale dell'iniziativa. Il fortunato vincitore potrà così vivere un'esperienza unica, provare giochi in anteprima e godere dell'indimenticabile atmosfera che solo l'E3 sa regalare.

Il regolamento del concorso e l'elenco di tutti gli altri prestigiosi premi messi in palio sono disponibili sul sito di "Parti con il PS Plus".

Cosa pensate di questa iniziativa? Parteciperete al concorso?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti