Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Virgin Gaming e Xbox 360 insieme per Halo 4 Infinity Challenge

Un torneo per mettere alla prova i fan di Halo 4.

Virgin Gaming e 343 Industries hanno unito le forze per lanciare Halo 4 Infinity Challenge, su Xbox LIVE a partire dal 17 dicembre, un grande torneo ad accesso libero per i fan dello sparatutto.

A partire da oggi è possibile registrarsi per Halo 4 Infinity Challenge visitando il sito www.halo4infinitychallenge.com (le versioni per i singoli Paesi saranno accessibili dal 12 dicembre).

Dal 17 dicembre, il torneo registrerà gli score personali nella modalità War Games e il numero di capitoli completati delle Spartan Ops in una classifica mondiale che darà la possibilità di vincere oltre 2800 premi.

Per il primo in classifica nella sezione War Games, il premio sarà una Ford F-150 SVT Raptor del 2013 a tema UNSC disegnata da 343 Industries, mentre il migliore nelle Spartan Ops avrà la possibilità di apparire in uno dei prossimi capitoli della saga di Halo.

Durante la fase di qualificazione (17 dicembre - 10 gennaio) sarà necessario scalare la classifica globale, competendo nelle sezioni Spartan Ops o War Games, o in entrambe. Nella fase successiva, i giocatori saranno divisi in tre gruppi (in base ai loro risultati nella fase di qualificazione) e accederanno alla fase finale (12-19 gennaio). Inoltre, sarà possibile vincere premi partecipando alle sfide settimanali che si potranno trovare su Halo Waypoint, all'indirizzo http://www.halowaypoint.com/it-it/intel/challenges.

Nella fase finale, le classifiche si azzereranno e i migliori lotteranno per aggiudicarsi tanti premi, ma solo chi avrà conquistato la vetta potrà vincere quelli più esclusivi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo 4

Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti