Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Visage, l'horror psicologico ispirato a P.T. ha finalmente una data d'uscita su PC e console

Non poteva essere una data più azzeccata.

Gli sviluppatori indipendenti di SadSquare Studio hanno annunciato che il loro ambizioso progetto, l'horror psicologico Visage, uscirà finalmente dall'Accesso Anticipato fra pochissimi giorni, diventando così un gioco completo e finito. Non solo, l'uscita dall'Early Access segnerà l'arrivo del gioco anche su console PlayStation 4 e Xbox One.

Il titolo sarà ufficialmente disponibile a partire dal prossimo 30 ottobre, alla vigilia di Halloween, una delle date più azzeccate per un gioco del genere. Sarà disponibile, come detto, su PS4, Xbox One e PC Steam.

Per chi vuole acquistarlo su Steam, segnaliamo che, in questo momento, la versione Early Access costa 24.99$/20,99€, mentre la versione completa, dal 30 ottobre in avanti, sarà prezzata a 34.99$/30.99€ circa. Questo significa che, se volete risparmiare un po', vi converrà acquistarlo in questi giorni, per poi ricevere l'upgrade alla versione finale senza costi aggiuntivi.

In Visage dovrete esplorare una casa piena di misteri e permeata di terrificanti presenze, svelando ciò che è accaduto fra le sue stanze esaminando ogni singolo angolo. Ogni capitolo vi metterà faccia a faccia con un'entità diversa, le quali non smetteranno mai di darvi la caccia e ingannarvi nei modi più subdoli. Per poter sopravvivere sarà necessario evitare qualsiasi confronto e mantenere alta la propria sanità mentale, facendo affidamento su qualsiasi fonte di luce disponibile.

Guarda su YouTube

L'Accesso Anticipato di Visage garantiva l'accesso ai primi due capitoli di gioco, all'incirca 8 ore di gameplay. La versione finale è invece composta da 4 capitoli, quindi potete aspettarvi una longevità ben superiore, circa 15 ore.

Cosa ne pensate? Secondo voi si tratta di un ottimo gioco da provare durante la Notte delle Streghe?

Fonte: NicheGamer