Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Volete entrare nella storia di Assassin's Creed IV?

Black Flag immortala 137 fortunati fan.

Ubisoft hanno annunciato un'esperienza interattiva per tutti i fan di Assassin's Creed IV: Black Flag, che darà loro l'opportunità di entrare a far parte della storia di Assassin's Creed.

Grazie a questa nuova iniziativa, 137 fortunati fan saranno immortalati in un dipinto a olio del XVIII secolo di Assassin's Creed IV: Black Flag, raffigurante un'intensa battaglia navale in alto mare. Realizzato dai maestri della scuola di Belle Arti di Parigi, il dipinto di 2,3 x 4,5 metri sarà esposto sia online sia presso la galleria del Musée de la Marine in Francia, dal 4 novembre al 3 dicembre 2013.

Per entrare nella storia di Assassin's Creed, basta inviare alcune immagini di se stessi in grado di esprimere al meglio la propria passione e le proprie emozioni. Una volta condivise attraverso i social network, sarà possibile ammirare l'evoluzione del dipinto nel tempo e premiare i propri volti preferiti utilizzando l'opzione "mi piace". I membri di The Watch, il servizio esclusivo per la community di Assassin's Creed, avranno accesso anticipato al concorso.

Scoprite maggiori informazioni alla pagina assassinscreed.com/defyhistory e immergiti nella vita dei pirati per entrare nella storia!

A proposito dell'autore

Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti