Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Walmart spiega la comparsa di Splinter Cell, Borderlands 3, RAGE 2 e altri giochi sulle sue pagine: si è trattato di un "glitch tecnico" del sistema

Il rivenditore commenta quanto accaduto recentemente.

Negli ultimi giorni si è parlato moltissimo della lista di giochi, non ancora annunciati, comparsa sulle pagine di Walmart Canada, il sito del noto rivenditore ha messo a listino titoli del calibro di Borderlands 3, RAGE 2, un nuovo Splinter Cell e altri.

In seguito, gli sviluppatori stessi, come nel caso di RAGE, hanno commentato quanto accaduto, in modo anche ironico. Ora, però, la catena ha voluto precisare le motivazioni della comparsa di questi titoli sulle sue pagine.

Come riporta Motherboard.Vice.com sembra si sia trattato di un "glitch" dei sistemi di Walmart. Ecco le parole di Anika Malik, il direttore per gli affari dell'azienda di Walmart Canada:

"Walmart ha avuto un glitch tecnico che ha consentito ad alcuni oggetti di comparire sul nostro sito per un breve periodo di tempo. Questi oggetti erano pure speculazioni e solo i publisher dei videogiochi possono confermare l'annuncio di una loro uscita. Ci scusiamo per qualsiasi confusione che possiamo aver causato. Proprio come la comunità dei videogiocatori, anche Walmart è impaziente per questi annunci".

Queste le dichiarazioni ufficiali, tuttavia sembra abbastanza improbabile che il catalogo di Walmart contenesse tutti quei titoli casualmente o, comunque, senza una ragione specifica. Di certo, gli addetti ai lavori non hanno ancora annunciato in via ufficiale un nuovo Splinter Cell o RAGE 2 o Gears of War 5, quindi non resta che attendere l'imminente E3 2018, occasione dove, probabilmente, ne potremo sapere di più.

Che ne pensate di questa vicenda?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti