Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Warframe può ora contare su quasi 50 milioni di giocatori

Digital Extremes festeggia i 6 anni del gioco svelando alcuni interessanti dati.

Digital Extremes festeggia i sei anni di Warframe e in un comunicato stampa ha rivelato alcuni numeri impressionanti per il gioco: fino al marzo del 2018 si contavano 38 milioni di giocatori, ora il titolo ha una base di giocatori di quasi 50 milioni. Il 2018 è stato il più grande anno di crescita nella storia di Warframe, riporta Gamingbolt.

Lo scorso anno Warframe ha anche raggiunto picchi per gli utenti attivi giornalieri e gli utenti mensili. Digital Extremes, inoltre, sta regalando omaggi ai giocatori per celebrare l'anniversario del suo titolo, tra cui la skin Dex Excalibur, una nuova esclusiva skin Liset e tutti i precedenti regali anniversario.

Il 2018 è stato davvero un anno impegnativo per Warframe. Oltre al lancio della sua massiccia nuova espansione Fortuna, il gioco è stato portato su Switch. Recentemente, Digital Extremes ha anche dato il via a un sistema in stile Battle Pass, mentre solo un paio di settimane fa è stato aggiunto un nuovo frame al gioco, ovvero Hildryn.

Warframe non era esattamente nello stato migliore quando è stato lanciato nel 2013, ma Digital Extremes ha cambiato radicalmente le cose per renderlo una delle esperienze più avvincenti del suo genere attualmente sul mercato. Che ne pensate?

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti