Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'action RPG Warhammer: Chaosbane fa il verso a Diablo Immortal: "tranquilli niente mobile"

Il titolo "è pensato per essere giocato su PC, PlayStation 4 e Xbox One".

Siamo a pochi giorni da quello che possiamo definire "Diablogate". Da quando Blizzard ha annunciato il titolo mobile Diablo Immortal la scorsa settimana alla BlizzCon 2018, abbiamo ascoltato tutte le parti interessate. Abbiamo ascoltato i fan hardcore di Diablo piuttosto delusi, l'ex produttore Blizzard che pensa che Blizzard abbia scavato la propria tomba, e gli stessi sviluppatori che hanno continuamente sottolineato che molti progetti Diablo sono in lavorazione.

In molti si aspettavano l'annuncio di Diablo 4, soprattutto quando Kotaku ha riferito che il nuovo capitolo doveva far parte della presentazione alla BlizzCon.

Le polemiche che circondano Diablo Immortal hanno decisamente gettato un'ombra minacciosa sul gioco. Di fronte a questa controversia, mentre Blizzard affronta una crisi di marketing, un gioco imminente ha già tentato di attirare i fan frustrati di Diablo.

Come segnala Dualshockers, Warhammer: Chaosbane, un imminente gioco di ruolo che sembra incredibilmente simile a Diablo, ha sfruttato la polemica su Diablo Immortal su Twitter. Pubblicando un'immagine che includeva il testo "Warhammer: Chaosbane non arriverà su mobile", il tweet recita "l'esperienza Warhammer: Chaosbane è pensata per essere giocata su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel 2019".

Che ne pensate di Warhammer: Chaosbane e della polemica su Diablo Immortal?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Diablo Immortal

Video Game

Warhammer: Chaosbane

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti