Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Warner Bros. annuncia La terra di Mezzo: L'ombra di Mordor

Un action per intrattenerli.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, un gioco d'azione in terza persona ambientato nella Terra di Mezzo.

Il gioco è in fase di sviluppo per PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

In La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, i giocatori vestiranno i panni di Talion, un ranger che vedrà la propria famiglia assassinata dinanzi ai propri occhi la notte in cui Sauron e il suo esercito fanno ritorno a Mordor, alcuni attimi prima che la sua stessa vita venga presa.

Fatto risorgere da uno spirito di vendetta e potenziato con le abilità di uno spettro, Talion si avventura all'interno di Mordor e promette di eliminare tutti coloro che gli hanno fatto del male. Attraverso il corso della sua vendetta personale Talion scoprirà la verità riguardante lo spirito che lo possiede, apprende le origini degli anelli del potere e alla fine si confronta con la sua vera nemesi.

"In La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, i giocatori affronteranno il tema oscuro e molto personale della vendetta in un mondo dove ogni decisione avrà delle conseguenze e tali conseguenze persisteranno anche dopo la morte", ha dichiarato Samantha Ryan, Senior Vice President, Production and Development di Warner Bros. Interactive Entertainment. "Il gioco introduce nuove meccaniche di gameplay nel genere action, creando inedite opportunità per un approccio personalizzato che sarà in grado di soddisfare tutti i giocatori".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
Commenti