Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Non solo Batman Court of Owls: Warner Bros. Montreal sarebbe al lavoro anche su un gioco dedicato a Wonder Woman

Emergono nuove interessanti indiscrezioni.

Si susseguono i rumor sui futuri progetti di WB Montreal. In precedenza, si vociferava che un gioco di Superman fosse in fase di sviluppo presso Rocksteady. Ora, un nuovo report si è diffuso in rete e suggerisce WB Montreal al lavoro su gioco di Wonder Woman, oltre che su Batman Court of Owls.

Come segnala Segmentnext, la fuga di notizie proviene dai forum di ResetEra e 4Chan. Secondo il thread di ResetEra, WB Montreal starebbe lavorando a "Project Diana" e sarebbe un progetto in sviluppo dal 2017.

Inoltre, un post sui forum di 4Chan, che ora è stato rimosso, afferma che WB Montreal starebbe sviluppando un gioco di Wonder Woman intitolato "Wonder Woman: Circle of Light".

Secondo il report, la trama del gioco di Wonder Woman ruota intorno a Diana che deve cercare di fermare Circe e Hades. Tuttavia, dato che è solo una voce, bisogna prendere la fuga di notizie con la dovuta cautela. Ma sarebbe interessante vedere come WB Montreal gestirebbe un possibile gioco di Wonder Woman.

Se prendiamo come "vere" le notizie trapelate, WB Montreal starebbe sviluppando contemporaneamente Batman Court of Owls e il titolo di Wonder Woman, probabilmente in collaborazione con Rocksteady Studios.

Anche se non è confermato, Batman Court of Owls dovrebbe essere un sequel di Batman Arkham Origins. Questo secondo il senior game designer Osama Dorias.

All'inizio di quest'anno, il game designer ha confermato che lo studio stava lavorando a un gioco DC open-world. Ha aggiunto che il gioco è basato su una "grande proprietà DC" ed è proprio la ragione per cui è entrato a far parte della Warner Bros.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti