Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wasteland 3 durerà oltre 50 ore

Secondo gli sviluppatori il gioco sarà più lungo del secondo capitolo.

inXile ha mostrato il suo attesissimo Wasteland 3 in occasione dell'E3 2019 e ha anche comunicato che il nuovo capitolo della serie arriverà su PC e console nella primavera del 2020.

Ora, gli sviluppatori hanno condiviso altri dettagli sul titolo, svelando la longevità in un'intervista con Wccftech. Nello specifico, il game director Tim Campbell ha confermato che Wasteland 3 durerà oltre 50 ore, quindi sarà più lungo del capitolo precedente.

Alla domanda sulla longevità di Wasteland 3, Capbell ha risposto:

"Sì, stavamo mirando alle 50 ore, che è all'incirca la stessa lunghezza di Wasteland 2. Ora queste cose sono terribilmente difficili da stimare. Perché il gioco permette di fare tante scelte diverse. Ci sono stili di gioco più brevi e più lunghi. Quindi puntiamo nel mezzo, e quindi le esperienze dei giocatori cambieranno più o meno a partire da lì. So che abbiamo puntato alla stessa lunghezza di Wasteland 2, ma penso che sia finito per essere più lungo".

Brian Fargo aggiunge: "Sì, sarà più lungo" di Wasteland 2.

Che ne pensate?

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti